Vivahotels ART IN OUR HEART ha voluto così raccogliere anche questa volta l’appello della Fondazione Romualdo Del Bianco per supportare economicamente il restauro del Museo Casa di Dante Alighieri impegnandosi nella raccolta dei fondi e finanziando in prima persona parte della ricostruzione, ideando la promozione Be Part of History with Dante Alighieri.
Finalmente i 1836 ospiti che hanno aderito all’iniziativa di Vivahotels, contribuendo ai lavori di restauro, potranno tornare a Firenze e visitare il Museo Casa di Dante Alighieri. Infatti acquistando tramite Vivahotels almeno 2 biglietti d’ingresso al Museo, al costo di 15 Euro ciascuno si aveva diritto a pernottare una notte al Viva Hotel Alexander Novoli (4 stelle), al Viva Hotel Fleming Novoli (3 stelle) o al Viva Hotel Capitol Santa Croce (3 stelle) tre dei sei alberghi Vivahotels, al prezzo incredibile di 2 euro a camera, acquisendo così un’importante riconoscimento: vedere il proprio nome inserito nell’albo “Amici del Museo Casa di Dante”.
L’iniziativa che testimonia l’impegno costante e l’attenzione di Vivahotels e della Fondazione Romualdo Del Bianco al mondo dell’arte e della cultura continua ancora oggi fino al totale completamento del restauro.
Sarà possibile visitare il Museo Casa di Dante Alighieri tutti i giorni comprese le domeniche dalle 10.00 alle 17.00 (chiuso tutti i lunedì e l’ultima domenica del mese). |